downloadcasanero1
logosmallcesynts

MENU

|

logotriangolo

Cesynt Advanced Solutions

HOME


facebook
instagram
linkedin
youtube
whatsapp
messenger
phone

Home

Menu

 

Soluzioni tecnologiche avanzate per le Aziende.

Sedi

Recapiti

puntatore

ROMA | Via Tortona, 4

MILANO | Via Dante Alighieri, 12

ORIA | Via Latiano, 5 

downloadcasanero1
google-my-business-logo-1db1a4277c-seeklogo2nero
puntatore
Cesynt Advanced Solutions | LMS iSkilled e-Learning | Blog & Newsletter

e-Mail

Google My Business

Telefono

puntatore

facebook
instagram
linkedin
youtube
whatsapp
messenger
phone

© 2021 All rights reserved  Cesynt Advanced Solutions S.P.A. | Roma | P.I. e C.F. 10945931003 | Privacy & Cookie Policy​

CONDIVIDIAMO LA CULTURA DELL'APPRENDIMENTO 

SUGGERIMENTI e ULTIME NOTIZIE

DI VALORE

PER TE

RIMANI AGGIORNATO CON LE NOVITA' DEL TUO SETTORE

Visualizzazioni

Le nuove attività del futuro

20-09-2021 17:05

Cesynt Advanced Solutions

Le nuove attività del futuro

UNA IMPERDIBILE OPPORTUNITÀ PER CHI È DESIDERA UNA NUOVA OPPORTUNITÀ NEL PROPRIO FUTURO!

UNA IMPERDIBILE OPPORTUNITÀ PER CHI È DESIDERA UNA NUOVA OPPORTUNITÀ NEL PROPRIO FUTURO 

 

Cesynt Adavanced Solutions e Microcredito d'impresa mettono a punto una proposta unica in Italia per avviare, ampliare o diversificare la propria attività.

 

  • Se desideri cambiare la tua e cerchi un’attività che ti consenta di lavorare autonomamente e senza rischi
  • Sei un imprenditore a desideri innovare la tua azienda ed i tuoi servizi
  • Se operi già nell’e-learning ma non hai risorse sufficienti per far decollare il tuo business

 

Con internet il mondo è cambiato e con il Covid il cambiamento ha subito un impulso molto più veloce e determinante. Stanno nascendo molte nuove professioni. Molte attività un tempo comuni si stanno ridimensionando. Altre stanno cambiando per adattarsi a un mondo sempre più digitale.

 

La formazione on line fa parte delle nuove professioni digitali del futuro che consentiranno alle persone ed alle aziende più intraprendenti di riposizionarsi nel mondo del lavoro, di aprirsi ad un nuovo mercato e crescere superando la concorrenza 

La formazione on-line è probabilmente l'attività che ha ottenuto il maggiore impulso ed uno sviluppo superiore ad ogni aspettativa.

 

Gartner prevedeva una crescita superiore al 20% annuo per i prossimi anni ma ad effetto del "lock down" la crescita della formazione on line è stata enormemente più elevata. Nei prossimi anni le previsioni indicano che oltre il 95% della formazione sarà erogata on line in modalità "webinbar" (videoconferenza in diretta) o FAD (Formazione a Distanza) con corsi registrati che possono essere seguiti senza limitazioni giorni ed orari, interrompendo e riprendendo la lezione in qualsiasi momento.

Il mercato dell'e-learning ha raggiunto oggi un volume di fatturato globale annuo superiore ai 70 miliardi di Dollari e non smette di crescere.

 

Anche in Italia si è riscontrato un enorme crescita della formazione on line aprendo nuove prospettive di crescita e di sviluppo ma soprattutto offrendo nuove opportunità per iniziative imprenditoriali e professionali. 

Infatti oggi, anche grazie a sistemi tecnologicamente avanzati ed in grado di essere utilizzati con la massima semplicità anche da persone non esperte, praticamente tutti possono avviare un'attività di formazione on line anche senza onerosi investimenti.

Internet offre la possibilità di avviare questa attività anche a persone che altrimenti non avrebbero possibilità di sostenerla economicamente. Questo perché oggi si può sfruttare una  opportunità che rende l'iniziativa semplice, economica e più sicura sotto il profilo del rischio d'impresa. 

 

Parliamo del Progetto "Il Tuo Futuro" l'iniziativa messa a punto de Cesynt Advanced Solutions Spa e Microcredito d'Impresa spa. Un progetto che consente a chi desidera avviare una nuova attività o ampliare e diversificare quella esistente di accedere ad una serie di agevolazioni, tra cui l'assistenza ed un finanziamento per la start-up.

 

Cesynt Advanced Solutions spa partendo da zero è cresciuta in poco tempo fino ad arrivare ad essere quotata in borsa nel mercato internazionale Eurnext di Parigi ed è oggi leader in Italia nella formazione on line per i professionisti. Cesynt ha sviluppato il software Iskilled®, un LMS (Learning Management System) in grado di consentire a chiunque di attivare una piattaforma e-learning in poche ore.

Oggi mette la propria esperienza ed i risultati ottenuti a disposizione di chi desidera avviare o ampliare un'attività nel settore dell'e-learning per fargli raggiungere gli stessi traguardi con formazione, consulenza ed assistenza.

 

Microcredito di Impresa S.p.A. è un operatore bancario iscritto al n. 12 nell’elenco degli operatori di microcredito tenuto da Banca d’italia.

Il microcredito è uno strumento finanziario che ha lo scopo di rispondere alle esigenze di inclusione finanziaria per le aziende che sono in fase di start up o in fase di sviluppo. Non si tratta semplicemente di un prestito di piccolo importo, ma di un’offerta integrata di servizi finanziari e di consulenza. Microcredito eroga un finanziamento a sostegno degli investimenti necessari per l'avvio o l'ampliamento dell'attività e con i propri tutor segue lo sviluppo dell'attività.

In questo modo l'offerta si completa e chi desidera iniziare una nuova attività nel settore dell'e-learning potrà avere un prodotto/servizio dove gli elementi differenzianti e che danno un valore unico alla proposta sono, in sintesi, la fornitura di un software completo e di semplice utilizzo per la gestione della propria piattaforma e-learning, la formazione organizzativa, marketing e commerciale, la fornitura dei corsi presenti sul Market Place di Cesynt Adavanced Solutions spa, l'assistenza e campagne pubblicitarie mirate ed infine anche il finanziamento per tutti gli investimenti necessari.

 

La proposta è unica in Italia e la garanzia di successo è molto alta in quanto Cesynt Adavanced Soultions non fa altro che replicare le proprie attività ed i propri successi.

 

Per maggiori informazioni si può scrivere a: https://www.iskilled.net/contattaci/

La tua opininione e' importante

Esprimi il tuo pensiero o condividi i tuoi suggerimenti

Cesynt Advanced Solutions | LMS iSkilled e-Learning | Blog & Newsletter

Iscriviti alla Migliore

Newsletter sull'E-Learning

Permettici di inviarti comunicazioni con contenuti altamente qualitativiaggiornamenti e informazioni sull'infinito mondo dell'e-learning


Spiegheremo argomenti complessi in modo semplice, forse banale, ma non importa. Il nostro obiettivo e' che alla fine della lettura tu ne sappia di piu' di quando hai iniziato

Cesynt Advanced Solutions | LMS iSkilled e-Learning | Blog & Newsletter

Scrivi?

Noi ti pubblichiamo!


Sei un esperto del tuo settore?

Hai competenze professionali da condividere?

Ti appassiona la scrittura?


Condividi l'esperienza della tua professione da Libero Professionista.

Se svolgi la tua professione in un settore oggetto dei nostri corsi,

inviaci i tuoi articoli arricchiti da esperienze empiriche.

Daremo al tuo articolo visibilita' gratuita sul nostro blog

e nel network dei nostri partner. ​

Compila il modulo 

Nome e Cognome

Indirizzo e-Mail

Numero di Telefono

Argomento Articolo

Oggetto

Presenta la tua professionalita' e indica il link del tuo profilo professionale

Messaggio

Informativa sulla Privacy

Acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web.

Allega il file del tuo articolo, formato PDF